Forum di Cucito e Modellistica!

Ben trovate!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ben trovate!

Messaggio Da Angela.morgan il Dom Lug 26, 2015 3:14 am

Ciao a tutte, mi chiamo Angela! Fin da bambina vedevo mia madre realizzare abiti per sè e per me, ed ho sempre portato dentro la voglia di riuscirci anch'io. Per una decina di anni ho lavorato presso un laboratorio di maglieria ed ora
,poichè disoccupata, approfitto per fare sartoria anche per qualche amica che mi dá fiducia!!! Di solito uso i cartamodelli di marfy, ma vorrei imparare a realizzarne di personalizzati. Faccio i miei complimenti ad Irina,sempre precisa e chiara! E spero di imparare molto. Buon lavoro a tutte.......
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ben trovate!

Messaggio Da Nicarmen il Dom Lug 26, 2015 4:22 pm

Benvenuta Buon lavoro anche a te

Nicarmen
mani di fata
mani di fata

Messaggio Da Francesca C. il Dom Lug 26, 2015 7:23 pm

benvenuta Angela
Francesca C.
mani di fata
mani di fata

Messaggio Da IrinaK. il Dom Lug 26, 2015 11:02 pm

Ciao Angela, benvenuta tra noi!
beh, di sicuro qualche guadagno sartoria ci porta.....Smile quindi se hai possibilità di cucire per clienti, non solo per amiche, allora è un bene Smile

normalmente che tipo di abiti cuci? tutto, o solo abiti leggeri... o anche i cappotti o giacche?
IrinaK.
Admin

https://www.crearecartamodelli.it/

Messaggio Da Angela.morgan il Lun Lug 27, 2015 12:31 am

Irinaa!! Ho cucito una giacca per me ma cappotti mai e mi piacerebbe. La mia fatica....sta nel fatto che devo sempre modificare di molto i cartamodelli che trovo perché ho la vita di 61 cm e i fianchi 88 cm! Spero di poter acquistare presto il tuo corso per modellistica in modo da riuscire a sviluppare un modello x me. Se riesco ti mando delle foto degli abitini fatti alle mie amiche!
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggio Da IrinaK. il Lun Lug 27, 2015 12:38 am

Cascpita!! che snella che sei!!!!! Smile comunque a restringere è un attimo.... se solo quello, il più problematico è quando devi accorciare il busto nel cartamodello...

Angela, nel mio corso ce solo modellistica, fai attenzione Smile se vorresti costruire modello base su misura quello no, quello ce nel sito, ed è gratuito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nel corso invece facciamo dei modelli partendo dalla base pronta, che tu puoi fare da sola, oppure ci sono allegati delle basi delle taglie standard dalla 38 alla 52, idem per le gonne, gonne però fino alla tg.50...

potresti prendere la base pronta del corso, tg.38, adattare su misura tua, e poi modellare su quella, che cosi non avrai problemi Smile
IrinaK.
Admin

Messaggio Da Angela.morgan il Lun Lug 27, 2015 12:43 am

Spero comunque di capirci qualcosa in più perché ogni volta impazzisco per cercare un cartamodello il più simile possibile a quello che voglio realizzare!  Le tue spiegazioni sono molto chiare, quindi sono fiduciosa!! Sto cercando di inviare foto ma sembra non accada nulla.......
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggio Da IrinaK. il Lun Lug 27, 2015 1:08 am

beh, allora puoi acquistare il corso, perhe lì ci sono spiegazione basilari su come fare modelli,
e anche se ci sono 9 abiti e 7 gonne, ma capirai il principio di modellistica,e cosi potrai creare
anche i tuoi di modelli Smile

le foto leggi nelle regole come caricare le foto, è molto facile, si fa tramite hosting, purtroppo
direttamente da computer impossibile Smile
IrinaK.
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: